Domande e curiosità?

Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda riguardo i nostri servizi

I nostri servizi

essere SMART significa fornire un servizio di assistenza a 360°

Le novità

TD Support è pensato per ottimizzare tutte le fasi del processo di assistenza

  • Richieste di Supporto: Sistema di ticketing diretto con inserimento tramite web form
  • Gestione istanze: assegnazione del tecnico più idoneoi in funzione della tipologia di segnalazione
  • Assistenza Tecnica: Nuovo software di supporto alla diagnosi, ricerca guasti e identificazione dei ricambi

Richiedere Assistenza

Per richiedere un’assistenza sarà sufficiente compilare il modulo di apertura ticket presente sul nostro website

www.tecnodinamica.it/supporto

Assicurati di avere con te il numero seriale della macchina necessario per l’apertura del ticket

Supporto apertura ticket

Ti serve aiuto nell’apertura di un ticket?

Nessun problema! I nostri operatori sono disponibili per supportarti al numero:

+ 39 0438 980484

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.30

Presa in carico del ticket

Alla presa in carico del ticket riceverai una mail di conferma da parte del nostro team tecnico

Ti chiediamo di mantenere sempre invariato il codice #TCK- # presente nell’oggetto della mail al fine di tenere traccia di tutte le comunicazioni

Assistenza in remoto

Il tecnico incaricato vi contatterà al più presto ai riferimenti indicati

Aiutaci a garantire massima efficacia inserendo all’interno della richiesta:

  • Una descrizione più esaustiva possibile
  • L’ambito di intervento: meccanico, elettrico, oppure software
  • Foto o video informativi

Diagnosi e ricerca guasti

Tutte la documentazione tecnica e lo storico di ciascuna macchina sono gestiti a livello centralizzato nel nuovo portale TD Support

Questo sistema ci consente di massimizzare l’efficacia delle attività di diagnosi, ricerca guasti e problem solving

Ricambi e interventi

Qualora l’assistenza in remoto non sia risolutiva il tecnico incaricato si occuperà di organizzare la spedizione di componenti di ricambio e/o l’invio di tecnici specializzati per un intervento in loco

Ticket Report

Dopo ciascun intervento riceverai un report con indicate le attività svolte

  • Partial Report: sintesi dell’attività svolta dopo ciascun intervento
  • Full Report: report di chiusura ticket che riassume tutte le attività svolte, sia in remoto che presso la vostra sede

Ricambistica

Hai già individuato i ricambi di cui necessiti?

Allora non è necessario aprire un Ticket Il nostro dipartimento ricambi è a tua disposizione per informazioni e quotazioni all’indirizzo mail:

spares@tecnodinamica.it

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